PAROLA AL PRESIDENTE

01 giugno 2020

In questa breve intervista, Valter Rosso traccia un bilancio della stagione passata e si proietta verso la prossima

In queste settimane di stop nonostante il grande clima d'incertezza nel mondo sportivo provinciale, il Volley Saluzzo non si è mai fermato , anzi ha programmato fin da subito la prossima stagione ed il presidente Valter Rosso in questa breve intervista ha tirato le somme della stagione passata proiettandosi già verso la prossima annata:
"L’anno sportivo che ci lasciamo alle spalle era per il Volley Saluzzo l’anno della ripresa, ma il Coronavirus ha bloccato l’attività nel periodo più interessante della stagione. Rispetto agli anni scorsi però siamo già pronti a ripartire.
In queste settimane di chiusura anche la nostra associazione ha dovuto fare i conti con il coronavirus. Abbiamo cercato di essere comunque presenti con la serie delle The Antiviral Challenge, ben quaranta sfide per coinvolgere le ragazze, e con i video-allenamenti dove ogni allenatore ha proposto alla propria squadra un minimo di attività nelle ultime settimane.
Ora, è giunto il momento di dire ad alta voce che il Volley Saluzzo c’è ed è pronto ad affrontare la prossima stagione.
Il nostro obiettivo è quello di tornare alle posizioni che ci competono, e che negli ultimi di tempi abbiamo un po’ perso di vista. Vogliamo riprendere un posto tra le prime società della provincia e per fare questo è stato nominato un nuovo Direttore Tecnico, figura fondamentale per fare i conti con una prossima stagione di livello.
Fondamentale sarà anche ambire a disputare un campionato regionale, per dare a tutte le ragazze l’opportunità di poter continuare a giocare qui a Saluzzo, ed offrire loro un ventaglio di possibilità, che mette al centro le giocatrici nelle capacità e nei desideri di ciascuna.
Dobbiamo cercare di avere una Prima divisione competitiva e sono confermate tutte le altre squadre, dal gruppo Under 17 Fipav alle Juniores e Allieve Csi, dall’ Under 15 alle Under 13 e 12 Fipav, dal minivolley-S3 a Saluzzo e Manta e dall’ attività nelle scuole.
Appena ci saranno le condizioni di sicurezza riprenderanno anche le altre attività di SPORTdiTUTTI condotto con il Coni e la Fipav e VOLLEY4ALL progetto sociale della Fondazione CRC che consentire a tutti di provare e praticare la pallavolo"

Appuntamento a martedì 2 giugno, per scoprire il primo tassello 🧩 dello staff tecnico 🏐 del VolleySaluzzo stagione 2020/21

#terresmonvisoteam #schiacciamovialanoia#volleysaluzzo #pallavolo #volley #volleyball #newseason

Altre Pagine

09 maggio 2021

Netti miglioramenti per le Saluzzesi non bastano contro il Busca

 
08 maggio 2021

Contro il Caraglio ottima prova per le Saluzzesi che vincono per 3-0

 
08 maggio 2021

Contro il Cuneo ottimo 3-0 per le Saluzzesi

 
Asd Volley Saluzzo
Via della croce, 57
Saluzzo
12037
Tel: 331 8887951
P.iva: 02661560041
Cf: 94031130043