BEACH VOLLEY DEL MARCHESATO

07 settembre 2019

si è svolta sabato 7 Settembre la prima edizione del torneo di Beach volley

SALUZZO - Prosegue, il percorso di avvicinamento al debutto nei rispettivi campionati agonistici per le formazioni del Volley Saluzzo. Sabato scorso, in un ultimo «tuffo» dell’estate, gli impianti sportivi di Rifreddo hanno ospitato la prima edizione della 12ore “Beachvolley del Marchesato”, manifestazione organizzata dal Volley Saluzzo del presidente Valter Rosso per ampliare la gamma di proposte per gli atleti tesserati: 
non solo pallavolo indoor ma dunque anche beach tra le attività della società marchionale.
Una trentina, le ragazze che si sono sfidate dalle 10 del mattino alle 22 di sera, coordinate da coach Luca Carpani. Sei, le squadre che si sono affrontate con girone all’italiana, seguito da semifinali e finali; formula del torneo 4 contro 4, con squadre miste di età dalle 2007 alle 2002, particolare che ha favorito lo spirito sportivo della manifestazione. Le biancoblu hanno condiviso una giornata di sport e aggregazione, con lunghi periodi di gare ed altrettanti momenti di relax in amicizia. Gran finale con la partecipazione dei genitori alle classiche partite “genitori contro figlie”,
con momenti goliardici alternati alla competizione agonistica
ma che ovviamente hanno visto prevalere il livello sportivo delle giovani.
Premi finali per tutte le partecipanti offerti da: Wellfactory, Expert Saluzzo, Chiale Saluzzo, pizzeria CàNoa, SpezzaPizza e Acqua Eva. «Un ringraziamento particolare - ricordano gli organizzatori del Volley Saluzzo - spetta alla Fondazione CRC che, con il proprio contributo, ha permesso lo svolgimento della manifestazione. Per le statistiche, ha vinto la squadra #SPIGOLO, ma tutte le partecipanti hanno dimostrato il loro valore in campo.
Rassegna fotografica della giornata sulla pagina facebook del Volley Saluzzo.

Altre Pagine

02 maggio 2021

Bottino pieno per l'under19 che vince e convince contro PlayAsti e Libellula

 
01 maggio 2021

Martedì nel recupero infrasettimanale sconfitta contro il Savigliano, pronto riscatto sabato sul campo del Busca.

 
28 aprile 2021

Contro l'imbattuta Cuneo le Saluzzesi lottano ma cedono per 3-0

 
Asd Volley Saluzzo
Via della croce, 57
Saluzzo
12037
Tel: 331 8887951
P.iva: 02661560041
Cf: 94031130043