grande partecipazione di ragazzi per il tradizionale evento di fine estate
Saluzzo - Si è svolta nella serata di mercoledì 11 settembre l’ormai tradizionale manifestazione “Sport in Piazza”.
Tutto il centro storico della cittadina è stato riservato alle associazioni sportive del territorio per permettere, ai giovani interessati, di conoscere le varie discipline e di cimentarsi con esse.
L’ala di ferro, che ospitava il Volley Saluzzo, ha visto grandi e piccini affrontarsi in avvincenti sfide sui campi creati per l’occasione dallo staff della società. Durante la serata, inoltre, tutti i bambini accorsi incuriositi hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con le atlete delle varie squadre, che hanno insegnato loro la tecnica e qualche “trucco” di questo magnifico sport.
Novità di quest’anno la sfilata per le vie del paese come apertura dell’evento, dove il Volley Saluzzo è risultata una delle associazioni più numerose. Da segnalare inoltre la premiazione da parte delle autorità saluzzesi alle atlete della formazione juniores, seconde classificate ai campionati regionali di categoria.
Un grande ringraziamento va a tutte le atlete che hanno partecipato e ai volontari e agli allenatori che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.
Sulla pagina Facebook della società potete trovare qualche scatto di questa splendida serata.
Appuntamento già fissato per il 2020.