La squadra marchiata Chiale Expert esce con molti rammarichi dal Match
SALUZZO - Esordio amaro per il Volley Saluzzo U17 domenica nel match contro il forte MON VI VOLLEY (società nata dall'unione di Mondovì e Vicoforte).
Nel primo set coach Carpani schiera Rivarossa al palleggio con opposto Bergamin, bande Oliverio Shahinaj, al centro Doci e capitan Roggiero, il libero è Perotto.
Si parte con il match in equilibrio fino a metà set quando una serie importante al servizio del Mon Vi Volley crea il gap per portarsi a casa il set.
Il secondo set è il set che più evidenzia l'andamento della partita; le ospiti spingono molto il attacco, il Saluzzo regge difendendo e contrattacando ma poi spreca tutto al servizio (saranno ben 9 errori in battuta nel secondo set).
Nel terzo set le Saluzzesi provano a ritrovare continuità al servizio,anche grazie a un ottimo turno di Delmoro, ed infatti si combatte alla pari fino al ventesimo punto circa quando il Mon Vi fa lo strappo decisivo.
Finisce 3 set a 0 con qualche nota positiva ma anche con tanto rammanico per i troppi errori.
Ma con i se e con i ma non si può far nulla e le ragazze sono già proiettate al prossimo match che le vedrà contrapposte al Volley Centallo.
FIPAV UNDER 17 FEMMINILE
1ª giornata
Domenica 21 febbraio 2021
VOLLEY SALUZZO EXPERT CHIALE 0
MON. VI. VOLLEY 3
PARZIALI: 18-25; 18-25; 20-25
VOLLEY SALUZZO EXPERT CHIALE: Alessandra Costa, Giorgia Bergamin, Giorgia Borghino, Victoria Roggiero (capitano), Noemi Oliverio, Anna Rivarossa, Valeria Doci, Mirela Shahinaj, Clara Delmoro, Ilaria Perotto (libero). Allenatore: Luca Carpani. Dirigente: Diamante Satto.
.
Prossimo turno: Centallo Volley-Volley Saluzzo Expert Chiale (domenica 28 febbraio ore 10).