Per le ragazze di Coach Perotti si trattava della prima partita sul campo regolare
SAVIGLIANO - Domenica 21/02/2021 sarà una data che le 14 giovanissime saluzzesi non si scorderanno facilmente, infatti questa data segna l'esordio per loro tra le "grandi" (ovvero con il campo regolare).
Nel primo set è l'emozione dell'esordio a farla da padrone e il parziale si conclude con un secco 25-1 per il Savigliano, ma la squadra marchiata Ottica Borghino è brava a non farsi scoraggiare e anche se tecnicamente inferiori all'aversario riescono a far 9 punti nel set ma sopratutto iniziano a far vedere dei progressi.
Progressi che poi si confermeranno nel terzo e conclusivo set dove le Saluzzesi riusciranno a giocare ordinate e coese mettendo in alcuni momenti in dificoltà le avversarie.
Per coach Perotti molti spunti su cui lavorare in settimana in vista del prossimo impegno di campionato, Domenica ore 14.30 in casa contro il Mondovì.
prendono progressivamente coraggio, dimostrando di avere buone qualità.
FIPAV UNDER 13 FEMMINILE
1ª giornata
VBC SAVIGLIANO 3
VOLLEY SALUZZO OTTICA BORGHINO 0
PARZIALI: 25-1; 25-9; 25-10
VOLLEY SALUZZO OTTICA BORGHINO: Grazia Assalve, Elena Audisio, Chiara Berganton, Isabel Cravero, Maria Damiano, Eva Madala, Roberta Magnino, Matilda Raposo, Chiara Spadoni, Giulia Tabacco, Elettra Tallone, Miriam Tardivo, Sophie Viale, Lucia Vladic. Allenatore: Sabina Perotti. Dirigente: Patrizia Bussi.
Prossimo turno: Volley Saluzzo Ottica Borghino-Lpm Vercol Mondovì (domenica 28 febbraio ore 14,30).