quinta vittoria consecutiva per le Saluzzesi
SALUZZO – ultima partita di campionato per l’under 15 marchiata Cobola.it.
Nella trasferta di fossano si conferma l’ottima crescita della formazione saluzzese che senza Battisti e Rosatello riesce a portare a casa il risultato.
I primi due set parlano solo saluzzese con due risultati eloquenti 11-25 e 16-25, la squadra è ordinata e attenta e i risultati si vedono.
Ordine e attenzione vengono improvvisamente a mancare nel finale del terzo set, quando la partita sembra ormai vinta, 21-24 per Saluzzo, la luce si spegne e il Fossano vince 26-24.
Nel quarto set brave le ragazze di coach Conti a ritrovare la concentrazione per vincere 15-25 ed archiviare la pratica.
Il campionato si chiude con la consapevolezza che il gruppo è cresciuto ma può crescere ancora di più, appuntamento al prossimo anno.
UNDER 15 FEMMINILE
6ª giornata - sabato 29 maggio
Recupero
CRF VGT FOSSANO 1
VOLLEY SALUZZO COBOLA.IT 3
PARZIALI: 11-25; 16-25; 26-24; 15-25
VOLLEY SALUZZO COBOLA.IT: Camilla Battisti, Erica Bulku, Carlotta Culasso, Ilaria Gavatorta, Vittoria Giordana (capitano), Anna Musso, Alessia Rivarossa, Greta Rosatello, Mariagiorgia Rossetto, Ludovica Frambiglio (libero). Allenatore: Maurizio Conti. Aiuto allenatore: Mattia Pansa. Dirigente: Alfio Giordana.