Con il concludersi del mese di luglio si conclude anche la SS del VolleySaluzzo e il presidente Valter Rosso traccia un bilancio
La stagione del Volley Saluzzo giunge al termine ed il presidente Valter Rosso vuole tracciare un bilancio complessivo guardando a quel che è stata la stagione passata ma proiettandosi già sul futuro...
E allora… parola al presidente:
“La stagione che si sta concludendo è stata particolarmente difficile causa la situazione pandemica. Nonostante tutto il Volley Saluzzo è comunque riuscito a continuare l’attività grazie ai campionati nazionali Fipav ed in questo ultimo periodo anche raggiungendo la finale regionale del campionato juniores CSI, che si è svolta domenica 11 in quel di Asti. Per completare la stagione sono stati svolti due CAMP nell’impianto di Rifreddo.
Inoltre abbiamo appena concluso la prima edizione del torneo di San Luigi, torneo di Beach volley svolto a rifreddo che ha visto la partecipazione di 8 squadre senior e 6 squadre junior.
Con l’occasione voglio ringraziare le ragazze che hanno continuato, seppur nelle difficoltà, a credere nel nostro progetto, le famiglie che ci hanno sostenuto ed aiutato, lo staff Tecnico, che ritroveremo presente nella prossima stagione, i dirigenti, indispensabili per rispettare le norme COVID e tutti i membri del Direttivo, senza i quali non sarebbe stato possibile gestire una stagione così complessa.
Nelle prossime settimane presenteremo la prossima stagione, lo staff Tecnico e il nuovo Direttivo.
Colgo l’occasione per augurare a tutti buone ferie.”
RIMANETE COLLEGATI, NELLE SETTIMANE SVELEREMO TUTTO LO STAFF TECNICO DELLA PROSSIMA STAGIONE