Vittoria per 3 set a 0 contro il Morozzo
SALUZZO - Si sblocca la Cobola.it che centra la prima vittoria stagionale sul campo del Morozzo cancellando così la brutta prestazione della settimana precedente.
Partita quasi mai in dubbio, con le Saluzzesi che limitando il numero di errori vincono agevolmente il primo e terzo set con i parziali di 16-25 e 15-25 mentre nel secondo set un piccolo calo di concentrazione delle ragazze di Coach Garino rischia di far rientrare in gioco le padrone di casa, dal 9-18 il Saluzzo si fa recuperare fino al 19-20 quando poi riesce a fare lo strappo decisivo e vincere per 21-25.
Una vittoria che da sicuramente morale in vista del big match di venerdì prossimo quando la squadra marchiata Cobola.it riceverà tra le mura amiche il forte Marene.
Prossimo turno: Volley Saluzzo Cobola.it-Borgonuovo Marene (venerdì 5 novembre ore 21).
CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE GIRONE B
2ª giornata - venerdì 29 ottobre
ROSSO OFFICINE MOROZZO PEVERAGNO 0
VOLLEY SALUZZO COBOLA.IT 3
PARZIALI: 16-25; 21-25; 15-25
VOLLEY SALUZZO COBOLA.IT: Cecilia Armellini, Giulia Audisio, Martina Bessone, Arianna Donalisio (capitano), Carlotta Pieroni, Alessia Racca, Simona Ravera, Marta Vasserot, Silvia Vigna, Ilaria Tabacco (libero). Allenatore: Oscar Garino. Aiuto allenatore: Mattia Pansa. Dirigente: Cristina Toselli.