Contro il Bene Vagienna arriva il primo stop stagionale per le Saluzzesi
SALUZZO - Prima sconfitta per le saluzzesi della Synergie di coach Mattia Pansa.
Partenza difficilissima per le padrone di casa che subiscono un gioco praticamente perfetto del bene vagienna, il parziale termina con un 13-25.
Nel Secondo set le Saluzzesi ci provano, lottano e reggono fino al 18 pari quando la maggior fisicità e esperienza delle ospiti viene a galla e permette al Bene Vagienna di vincere il set per 19-25.
Si sa nel Csi ogni set è fondamentale per conquistare punti e proprio con questo atteggimanto le padrone di casa affrontano l'ultimo parziale e grazie a un'ottima prestazione vincono il terzo set per 25-23.
Per questo gruppo arriva la prima sconfitta a livello pronvinciale dopo quasi due anni di imbattibilità (compliementi ragazze), adesso è già tempo di tornare in palestra per preparare al meglio la prossima sfida, giovedì contro il San Rocco Castagneretta.
CSI - CAMPIONATO TOP JUNIORES FEMMINILE
3ª giornata - sabato 13 novembre
VOLLEY SALUZZO SYNERGIE 1
MACELLERIA BELLINO BENE VAGIENNA 2
PARZIALI: 13-25; 19-25; 25-23
VOLLEY SALUZZO SYNERGIE: Angelica Capato, Rebecca Bellino, Cristina Delfiore, Sofia Tallone, Carlotta Nicola, Alessandra Costa, Benedetta Palmi (capitano), Serena Marchisio, Daria Ghione, Elisa Cussa (libero). Allenatore: Mattia Pansa. Dirigente: Noemi Mattio.
Prossimo turno: Volley San Rocco-Volley Saluzzo Synergie (giovedì 25 novembre ore 19,30).