Contro il Cuneo Le saluzzesi ribaltano il risultato e si aggiudicano il match
SALUZZO - Una partita a due facce quella andata in scena al palazzetto di Saluzzo domenica mattina.
Le ospiti arrivano agguerrite di allungare in classifica sulle saluzzesi e partono con due set praticamente perfetti dove mettono in difficoltà le padrone di casa specie in ricezione (17-25 e 18-25).
Nel momento in cui tutto sembra andar storto arriva una bellissima reazione delle ragazze di coach Garino che sfruttano gli errori diretti del Cuneo e si aggiudicano il terzo set per 25-21.
Adesso la partita è riaperta e forse le ospiti si fanno prendere dal troppo nervosisimo mentre le ragazze saluzzesi rimangono sempre ordinate e si aggiudicano il quarto parziale per 25-15.
è tempo di tie break proprio come all'andata l'unica differenza sarà il risultato finale e infatti il Saluzzo vince la partita aggiudicandosi l'ultimo set 15-25.
FIPAV - CAMPIONATO UNDER 16 FEMMINILE GIRONE C
7ª giornata - domenica 28 novembre
VOLLEY SALUZZO PUTETTO IMPIANTI 3
CUNEO GRANDA VOLLEY BIANCA 2
PARZIALI: 17-25; 18-25; 25-21; 25-15; 15-12
VOLLEY SALUZZO PUTETTO IMPIANTI: Camilla Battisti, Carlotta Culasso, Ilaria Gavatorta, Vittoria Giordana (capitano), Anna Musso, Alessia Rivarossa, Greta Rosatello, Mariagiorgia Rossetto, Ludovica Frambiglio (libero). Allenatore: Oscar Garino. Aiuto allenatore: Mattia Pansa. Dirigente: Alfio Giordana.
Prossimo turno: Vbc Savigliano-Volley Saluzzo Putetto Impianti (domenica 5 dicembre ore 10,30).