Contro il forte VBC Savigliano le Saluzzesi si arrendono per 3 a 0
Prima trasferta e prima sconfitta per le ragazze della U15 Saluzzese che cedono 3-0 sul sempre difficile campo del VBC Savigliano.
Il primo set parte con il Saluzzo che prova a spingere e imporre il proprio gioco e Savigliano che risponde colpo su colpo.
L’equilibrio arriverà fino al 15 pari quando una ottima battuta saviglianese porterà le padrone di casa sul 21-15, il set si concluderà sul 25-18.
Nel secondo set le Marchiovali cercano di scalfire la difesa Saviglianese ma alla fine dovranno cedere per 25-15.
Nel terzo e ultimo parziale le Ragazze di Coach Conti subiscono il contraccolpo fisico e psicologico e non riescono a fermare la corsa del Savigliano che vincerà per 25-9.
Prossimo impegno sabato alle ore 15.30 contro il Cuneo (come sempre sarà possibile seguire la partita live sul canale youtube del VolleySaluzzo)
FIPAV UNDER 15 FEMMINILE
2ª giornata - sabato 27 febbraio
VBC SAVIGLIANO 3
VOLLEY SALUZZO COBOLA.IT 0
PARZIALI: 25-18; 25-15; 25-8
VOLLEY SALUZZO COBOLA.IT: Camilla Battisti, Erica Bulku, Carlotta Culasso, Ilaria Gavatorta, Vittoria Giordana (capitano), Anna Musso, Alessia Rivarossa, Greta Rosatello, Mariagiorgia Rossetto, Ludovica Frambiglio (libero). Allenatore: Maurizio Conti. Aiuto allenatore: Valerio Barbero. Dirigente: Alfio Giordana.
Prossimo turno: Volley Saluzzo Cobola.it-Bosca Ubi Banca Cuneo verde (sabato 6 marzo ore 15,30).