Finisce 3 a 1 a faovore delle monregalesi la partita contro il forte Mon Vi rosso
SALUZZO - Resta a quota due punti in classifica il sestetto dell’Expert Chiale, fermato 1-3 sul campo della pariclassifica Mondovì.
Che fosse una partita complicata lo si sapeva e forse il Saluzzo esce dal campo consapevole che con una miglior gestione delle palle importanti e forse con un pizzico di fortuna in più il risultato poteva essere diverso.
Pronti partenza via e il Saluzzo si ritrova subito a inseguire sotto 1 set a 0 (25-21) ma come spesso si è visto questa squadra è un motore diesel, parte piano e poi ingrana, e infatti ecco la pronta risposta: sotto di diversi punti le saluzzesi ribaltano sul finale il secondo set e se lo aggiudicano per (24-26). Il terzo set è la fotocopia del secondo ma a parti invertite, Saluzzo sempre davanti ma alla fine la spunta Mondovì (27-25) che approfittando del momento di smarrimento saluzzese si aggiudica anche il quarto parziale ( 18-25).
Per le giovani saluzzesi si tornerà in campo già martedì contro l'imbattuto el gall, mai dire mai.
FIPAV - CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE GIRONE A
3ª giornata - venerdì 5 novembre
MON.VI LPM BAM ROSSO 3
VOLLEY SALUZZO EXPERT CHIALE 1
PARZIALI: 25-21; 24-26; 27-25; 25-18
VOLLEY SALUZZO EXPERT CHIALE: Giorgia Borghino, Alessandra Costa, Clara Delmoro, Valeria Doci, Noemi Oliverio, Anna Rivarossa, Victoria Roggiero (capitano), Mirela Shahinaj, Ilaria Perotto (libero), Elisa Cussa (libero). Allenatore: Luca Carpani. Dirigente: Diamante Satto.
Prossimo turno: Volley Saluzzo Expert Chiale-Pgs El Gall (martedì 9 novembre ore 21).