Nonostante due ottimi set le ragazze di coach Peano escono sconfitte per 0-3
4ª giornata - venerdì 3 novembre
VOLLEY SALUZZO EXPERT CHIALE 0
PVB CANELLI 3
PARZIALI: 20-25; 13-25; 22-25
VOLLEY SALUZZO EXPERT CHIALE: Chiara Berganton, Giorgia Borghino, Ilaria Borghino, Cristina Delfiore, Ludovica Frambiglio (libero) (capitano), Marina Gjerovini, Michela Mana, Valentina Mana, Giulia Montone, Sabina Parola, Martina Perotto, Anna Rosatello. Allenatore: Alessandro Peano. Dirigente: Katia Delsoglio.
SALUZZO - Bella prestazione per la Expert Chiale che raccoglie decisamente meno di quanto meritato nella gara casalinga contro la seconda della classe Canelli.
Sicuramente la differenza di età e quindi di esperienza ha fatto la differenza nella sfida interna di sabato sera, basti pensare che la formazione di Canelli schierava atlete tutte anni ‘96/’97/’01 non di certo alla prima esperienza in questo campionato come invece sono le ragazze di Coach peano.
Pronti via e il Saluzzo dimostra di voler giocare alla pari, molto bene il 1 set dove grazie a un’ottima gestione di cambio palla si riesce anche a passare in vantaggio di qualche punto , ma proprio sul finale qualche errore di troppo fa si che non si porti a casa il set . Il secondo, come sempre ormai e qui ci sraà da lavorare, parte in picchiata senza possibilità di ripresa per noi, le avversarie allungano fin da subito e la sconfitta è inevitabile. Bella reazione nel terzo set dove si gioca nuovamente punto a punto ma qualche errore in battuta e ricezione fanno finire il set 25/22 . È stata comunque una bella prova per le nostre atlete che continuano ad allenarsi con costanza e sperano di riuscire presto ad invertire la rotta.